Costume da bagno push-up

I PI VENDUTI NELLA MODA DA SPIAGGIA

costumi da bagno push-up

  La stagione delle vacanze, delle gite alla spiaggia assolata, al lago, al mare o all’oceano iniziava sul serio con l’arrivo delle vacanze estive. In effetti, a maggio è iniziato il tempo della frenesia dello shopping di costumi da bagno. Il tempo allora non ci stava viziando, ma in previsione della prossima estate, avevamo già iniziato la nostra ricerca di costumi da bagno alla moda e alla moda.
Nelle collezioni moda mare disponibili per la stagione 2021, i più popolari sono i costumi da bagno push-up molto diversi, che ovviamente non sorprendono nessuno. Dopotutto, anche i gusti sono molto diversi:

1. Costume da bagno push-up con reggiseno classico

costumi da bagno push-up

Il costume da bagno push up Etna Havana è principalmente un bellissimo tessuto con un taglio e una fantasia estremamente originali. In un bikini del genere, ogni donna attirerà l’attenzione. Accenti scintillanti dorati su uno sfondo nero brillano al sole. I costumi da bagno push-up metteranno in risalto il busto, che sembrerà essere almeno 2 taglie più grande. Anche le donne con un seno più grande possono sognare un modello del genere, perché le coppe irrigidite con ferretti forniscono un ottimo supporto anche per i seni grandi. Il design di un reggiseno classico con chiusura sul retro e spalline regolabili ti farà sentire a tuo agio, come al solito, nel tuo reggiseno preferito della nostra biancheria intima. Un’aggiunta elegante qui sono strisce morbide e strette con piccole palline color oro. Il tutto è completato da mutandine con doppie strisce più larghe sui fianchi. Il tutto sembra chic ed elegante.

2. Costume da bagno con balconcino

costumi da bagno push-up

    Il costume da bagno push-up N2-80 è richiesto dagli amanti dei balconi. Alcune donne preferiscono i reggiseni a balconcino ai reggiseni dal taglio classico, motivo per cui scelgono costumi da bagno push-up con balconcino. Il vantaggio principale di un bikini del genere è che la parte superiore del costume da bagno rimane perfettamente sul corpo senza spalline che possono essere facilmente rimosse. Com’è possibile che il reggiseno sia così comodo e non cada senza le spalline attaccate? Il ruolo principale qui è giocato dai lati più larghi e dal retro del reggiseno, che è strettamente legato sul retro. Inoltre, il balconcino ha coppe irrigidite con ferretti, che sono un solido sostegno per il seno. Inoltre, nelle coppe è integrato un grande push-up, che rende il seno non solo ingrossato, ma anche sollevato. La scollatura in un costume da bagno push-up è straordinariamente sexy poiché la parte superiore del busto è parzialmente mostrata sopra il reggiseno. Questo costume da bagno push-up include anche mutandine invitanti che rivelano parte dei glutei.

3. Costume da bagno con mutandine alla moda

costumi da bagno 2021

In questa stagione, molte donne scelgono costumi da bagno push-up, venduti in un set di mutandine dal taglio insolito, sexy ma confortevole. Ci sono modelli di bikini con una parte superiore classica e la parte inferiore del costume da bagno attira l’attenzione. Le donne annoiate dagli slip standard, indossati tutti i giorni, cercano qualcosa di insolito, all’avanguardia. Le più gettonate quest’estate sono le mutandine con un taglio leggermente tagliato sui glutei dei pantaloncini con strisce intrecciate, strette e morbide sui fianchi. I fianchi sono audacemente esposti e le strisce sono decorate con sottili palline gioiello. Comodi, realizzati in materiale liscio, flessibile, morbido, si armonizzano meravigliosamente con il classico top di un costume da bagno push up.

4. Costume da bagno push-up con mutandine a vita alta

costumi da bagno push-up

      Come ogni anno, molte donne cercano anche un costume da bagno con slip a vita alta. Non tutti noi abbiamo la pancia perfetta, piatta e ben allenata, che sarà aperta alla spiaggia piena di vacanzieri. Tali mutandine non devono essere un modello noioso di enormi mutandine nere. Quest’anno è richiesto un costume da bagno push-up con balconcino e mutandine alte e si dilettano con il loro look elegante e originale. L’accostamento di un tessuto liscio, lucido e nero con un seducente tulle elastico trasparente non basta. Le stringhe intrecciate come in un corsetto, decorano trasparenti, inserti di tulle aggiungono alla straordinaria.

Certo, sono tante le proposte di moda mare per la stagione 2021, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Vale la pena esaminare attentamente le offerte di vari marchi, confrontare prezzi e qualità di lavorazione e, naturalmente, provare molti costumi da bagno per essere sicuri in quale ci si sente più a proprio agio, che enfatizzerà al meglio la nostra figura e assicurerà un indimenticabile vacanza.